Tour of Hainan 2023, nella terza tappa trionfa James Piccoli – Il 47enne Óscar Sevilla passa in testa alla classifica generale
James Piccoli si impone nella terza tappa del Tour of Hainan 2023. Il canadese, con un passato nel WorldTour e ora in forza alla China Glory Continental, ha vinto la frazione che andava da Baoting a Wuzhishan, per un totale di 122,5 chilometri, molto vallonati. Piccoli ha preceduto di 2 secondi il gruppetto dei migliori della classifica generale, regolato da Óscar Sevilla (Team Medellin-Epm), che ha preceduto Sebastian Berwick (Israel-Premier Tech) e Valerio Conti (Corratec-Selle Italia), quarto all’arrivo. Alla luce della distribuzione degli abbuoni di giornata, lo spagnolo Sevilla, 47 anni, è balzato al comando della classifica generale, con un secondo di vantaggio su Berwick.
Nella notte italiana fra sabato 7 e domenica 8 ottobre andrà in scena la quarta tappa del Tour of Hainan 2023, da Wuzhishan a Changjiang, che dovrebbe essere propizia per i velocisti presenti in gara.
Il video dell’arrivo
🇨🇳 Finish – What a day for James Piccoli and @chinaglorypro and what a way to celebrate the victory!
——#TOH2023 pic.twitter.com/TOxKs6ze9M— Tour of Hainan (@tourofhainan) October 7, 2023
Risultato Tappa 3 Tour of Hainan 2023
Classifiche Tour of Hainan 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |